La visione d’insieme che noi riusciamo ad avere del vostro giorno delle nozze farà la differenza.
Per costruire un buon corredo cartaceo delle nozze si inizia partendo da un’idea di base.
Può essere un colore, una scritta, un vero e proprio logo degli sposi, un tema oppure un semplice stile. In seguito tutta la grafica matrimonio viene sviluppata sul medesimo tema.

Ogni matrimonio ha un colore, un segno, qualcosa che vi personalizza e parla di voi ...

La grafica matrimonio, in inglese stationery wedding, è il coordinato delle nozze. Si tratta dell’insieme dei prodotti stampati che si presentano prima, durante e dopo il giorno del sì.
La suite grafica delle nozze è formata da diversi elementi. La combinazione più famosa è senza dubbio: partecipazioni di nozze, tableau de mariage, libretti per la cerimonia, segnatavoli ed etichette per le bomboniere

 

Per approfondire l'argomento e per dare ai clienti sempre il meglio studio Immagine ha creato  www.cosedamatrimonio.it vai al sito per saperne di più 

Una volta stabilita la data la location.. è tempo di pensare agli inviti che sono il vostro il “biglietto da visita” del vostro matrimonio. Vostri invitati capiranno subito dal tipo di invito, lo stile del vostro matrimonio, scegliete un tema, un colore o comunque un filo conduttore che attraverserà senza essere ovviamente il protagonista il vostro giorno più bello !!!
Il Tableau de mariage
Il tableau de mariage è importante perché, affisso all’entrata della sala per il ricevimento, agevolerà gli inviati a trovare il posto assegnatogli, dovrà sempre rispettare il tema scelto, e se ahimè non avete pensato ad un tema ... allora andate su un colore, che ritroverete qua e là durante tutta la cerimonia.